LoginLogin
MyErgonos for Clients

Please enter your email and password to login.

More information here.
MyErgonos

Please enter your email and password to login. Forgot your password?

Sign Up - Register to My Ergonos here.

I team di progettazione costituiscono insiemi eterogenei. E questo vale anche per la nostra compagnia. Lavorando per il successo di clienti, consulenti e candidati, ognuno di noi apporta le proprie qualità individuali: siano esse la conoscenza di lingue, il background culturale o le esperienze professionali. Ma nonostante questa eterogeneità la Ergonos è rimasta una compagnia a carattere familiare, e non solo perché alcuni colleghi sono imparentati fra loro. Vi presentiamo ora alcuni membri del team Ergonos:

Gianpaolo Carpanese: fondatore della Ergonos Consulting. Dopo aver conseguito il dottorato di ricerca in ingegneria elettronica all'Università di Padova, e aver lavorato come ingegnere per lo sviluppo e la ricerca industriale, ha assunto posizioni chiave presso la Nixdorf e la Digital Equipment Corporation. La lunga esperienza in ambito manageriale lo ha segnato profondamente, convincendolo della necessità di un nuovo concetto di flessibilità nella creazione di team internazionali.
Matteo Carpanese: poco dopo il suo ingresso alla Ergonos, nel 2004, è diventato il responsabile della gestione contrattuale di freelance per uno dei nostri clienti più importanti. Partendo da questo incarico è riuscito poi ad affermarsi come figura centrale nelle relazioni della compagnia con clienti e consulenti. Oggi come Direttore Amministrativo oltre alla direzione delle attività della società, lavora prevalentemente nella ricerca di soluzioni contrattuali su misura che tengano conto sia delle esigenze specifiche dei clienti, che delle situazioni individuali dei consulenti.
Sergio Lugli: Client Services Manager, lavora per Ergonos dal 2006. Insieme a Matteo Carpanese è la persona di contatto per i clienti che richiedono una consulenza riguardo la soluzione più giusta e flessibile da adottare in ogni situazione.
Inoltre, grazie alla quasi decennale esperienza, la sua consulenza si estende anche alla ricerca di specialisti esterni da inserire nei progetti internazionali.
Margherita Massaro entra a far parte del team Ergonos nel 2012, inizialmente come supporto alle attività di Recruitment. Ad oggi fa parte del team commerciale e si occupa del contatto con i clienti e con i consulenti freelance. In base ai suoi studi si occupa anche di progetti speciali in ambito legale-giuridico.